
NATALE e UN CANTO NELLA NOTTE A S. ANDREA.
8 Gennaio 2025
Preghiere dei fedeli – II Domenica tempo ordinario
18 Gennaio 202512 Gennaio 2025
- Per tutti i battezzati, per i genitori e i padrini, perché approfondiscano il mistero di Dio nel suo essere Padre, Figlio e Spirito Santo.
- Per tutti i bambini appena nati, siano custoditi dall’amore dei propri genitori e possano crescere in sapienza e grazia.
- Per tutti i confermati nella santa Cresima, perché sperimentino la forza e la pace che vengono dallo Spirito santo.
- Per la famiglia, consacrata dal sacramento del Matrimonio, perché nella fedeltà al patto nuziale manifesti il quotidiano prodigio dell’amore.
- Per i sacerdoti, per tutti i ministri della carità e del Vangelo, per i religiosi, per i catechisti, per il popolo di Dio, per i poveri e i sofferenti, perché insieme costruiscano la Chies